I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni

Downstream classic

Questo downstream è composto da unità indipendenti e separabili dotate di proprio Quadro Elettrico: Bancale porta calibri, Traino, Taglierina, Bancale raccolta profili. Tutte queste unità sono realizzate in gamme di diversa grandezza per soddisfare tutte le esigenze.

Composizione delle linea
1
2
3
4
Bancale porta profili
Bancale porta calibri
Traino
Taglierina
Le taglierine a lama circolare sono realizzate nelle seguenti versioni : TGR350 - TGR500. Il carri di taglio sono montati su slitte movimentate da pistone pneumatico . Per un taglio estremamente preciso è possibile applicare una motorizzazione Brushless con vite e chiocciola a ricircolo di sfere. Il corpo macchina include sia la quadristica elettrica che il Pannello di comando per l'operatore.Un microprocessore controlla la programmazione sia delle lunghezze che delle quantità di taglio.La regolazione dell'asse della taglierina si effettua mediante un volantino. I residui di taglio vengono convogliati in un sacco di raccolta mediante un aspiratore annesso alla taglierina. Oltre alla gamma indicata , sono disponibili taglierine di dimensioni speciali ad esempio per il taglio dei pannelli porta oppure moduli applicativi che eseguono anche operazioni di fresatura , tranciatura o foratura in linea a seconda delle richieste.