Accanto ai nostri clienti al Batimat di Parigi

Accanto ai nostri clienti al Batimat di Parigi

Friul filiere sarà presente alla fiera Batimat di Parigi la prima settimana di ottobre, come partner accanto ai suoi fedeli clienti. Questa sarà per il team l’ennesima occasione per presentare le nuove tecnologie di punta: protagonista del momento storico in corso è la sempre più alta domanda di sistemi di estrusione completi per produrre profili di rottura ponte termico, destinati al settore dei serramenti.

Sono già diversi i big player mondiali ad averci scelti per essere accompagnati nel mondo dell’estrusione: Friul Filiere infatti offre linee complete, macchine e attrezzature, ma anche contratti di assistenza su misura per ridurre a zero i tempi di arresto produttivo garantendo l’efficienza del proprio marchio, e ore di formazione in loco o da remoto, permettendo una rapida consolidazione del know-how.

Ritornando alla tecnologia di estrusione di profili Thermal Break, si può affermare che grazie alle alte performance di isolamento garantite, è in perfetta sintonia con il concetto di economie d’energia: oggi come non mai sono al centro del settore delle costruzioni, esattamente come il concetto di ” affidabilità ” è al centro della filosofia Friul Filiere, dei suoi macchinari e soprattutto delle persone che compongono l’azienda, da quasi 45 anni ormai.

La presenza di Friul Filiere al Batimat 2022 vuole testimoniare il continuo interesse di rispondere alle esigenze contemporanee di un mercato sempre più sensibile e attento ai temi legati ad ambiente e sostenibilità.

Tags: