IMPIANTO COMPLETO PER PROFILI COMPOSITI PER L'EDILIZIA

Sfoglia la gallery (2)

​Friul Filiere ha sviluppato un impianto di produzione specifico per estrudere materiali che generano profili con caratteristiche importanti nel campo del risparmio energetico.

La nascita di FFC ™ ha dato il via a una serie di progetti dedicati all'edilizia e alla costruzione ed ha richiesto un'analisi specifica di un impianto che avesse il maggior rendimento possibile ma, allo stesso tempo, fosse molto flessibile nell'uso di materiali con basi diverse.

I sistemi di estrusione (stampi e calibratori) sono progettati con la stessa filosofia: produzione di profili con materiali espansi e materiali compositi con caratteristiche tecniche che, secondo il progetto, possono raggiungere prestazioni eccezionali in termini di resistenza, taglio termico, assorbimento acustico, assorbimento di umidità e leggerezza.

La nostra politica di personalizzazione dell'intero processo, naturalmente ci consente di integrare questo impianto con diversi tipi di macchine ausiliarie in linea come: spazzolatura, goffratura e unità di verniciatura UV.

  • Richiedi informazioni

Impianto completo per tubi in PA - PU ad altissima velocità

Case History

6/18

IMPIANTO COMPLETO PER PROFILI E PANNELLI PER L’EDILIZIA ABITATIVA