IMPIANTO COMPLETO PER TUBI FINO A 6 MM. DI DIAMETRO

Sfoglia la gallery (4)

Friul Filiere S.p.A. ha realizzato una linea completa per tubi fino a 6 mm. diametro in grado di produrre alla massima velocità e con il controllo del diametro più preciso.

Il pannello di controllo collegato all'HMI del PC (Human Machine Interface) e installato sull'estrusore, interagisce con il pannello che controlla il downstream: consente la gestione dell'intero processo.

L'impianto completo è composto da:

  •  il sistema gravimetrico di dosaggio e alimentazione del materiale
  • le attrezzature di Estrusione complete del sistema di calibrazione dedicato
  • traino
  • il controllo Laser per il diametro
  • l'unità di avvolgimento integrata con lo stoccaggio e dispositivo di taglio
  • I componenti sono tutti interfacciati e controllati da un PC.

La velocità di produzione da 200 a 250 metri al minuto è raggiungibile solo con la perfetta gestione del flusso del materiale e il controllo accurato delle temperature di raffreddamento e una buona supervisione del vuoto. Il software di monitoraggio fornisce l'accesso a diverse pagine software per elaborare le variabili significative e vitali per l'intero processo attraverso un'interfaccia grafica semplice e intuitiva. Tutti i dati storici relativi al processo di 48 ore riportano i dettagli, tra cui: ricette, temperature, velocità e pressione dell'estrusore, dati del laser di controllo, produzione e allarmi. La linea può anche essere equipaggiata con un traino speciale con unità di taglio e sistemi di confezionamento automatici integrati.




  • Richiedi informazioni

IMPIANTO COMPLETO PER TUBI METALLICI RIVESTIMENTO TPU / PVC

Case History

15/18

PROGETTO CHIAVI IN MANO PER LA PRODUZIONE DI MICRODUCT E PROFILI GUAINA