FRIUL FILIERE PREVIEW K2019

30 ago 2019

E' iniziato il conto alla rovescia in attesa della fiera K2019 a Düsseldorf e Friul Filiere si sta preparando con cura per la fiera..

Come sempre Friul Filiere presenterà le sue ultime novità per quel che riguarda la tecnologia d'estrusione e presenterà i maggiori progetti di successo.

Saremo presenti presso il padiglione 16, stand D72 dove presenteremo i seguenti punti salienti:

ESTRUSORE MONOVITE ED ESTRUSORE BIVITE CONICO: nel nostro stand mostreremo i prodotti rappresentativi della storia dell'azienda aggiornati per essere ancora più efficienti in termini di risparmio energetico e per essere in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti: l'estrusore monovite O80 e l'estrusore bivite conico R63 dotato di filiere dedicate e profili speciali. Verrà spiegato come questi estrusori sono stati utilizzati per adattarsi alle idee dei nostri clienti e come siamo stati in grado di sviluppare impianti completi, grazie al nostro dipartimento di ricerca e sviluppo che opera per essere sempre all'avanguardia.

TECNOLOGIE DI COESTRUSIONE PLASTICA-METALLO: verranno spiegate le soluzioni innovative create da Friul Filiere in grado di combinare metallo e plastica. Già nota per la creazione di impianti per la produzione di profili elettrificati con inserti di fili di rame (fino a 12) rivestiti in PVC e impianti per il rivestimento di barre di rame flessibili (fino a 12), Friul Filiere ha implementato le seguenti tecnologie: 

 -   Per il settore degli elettrodomestici industriali, è stato progettato e prodotto un nuovo impianto di grande valore tecnologico: una soluzione personalizzata per l'estrusione di profili tecnici complessi in cui un foglio di alluminio è coestruso con materiale termoplastico su un lato e coperto con un film protettivo sul altro.
 -   Per il settore elettrico, è stato realizzato un sistema multifunzionale in grado di rivestire barre di rame flessibili in combinazioni variabili per numero, larghezza e spessore delle barre. Una banda colorata può essere coestrusa sulla guaina di rivestimento in PVC plastificato e TPE grazie all'aggiunta di masterbatch.
-    Un sistema diverso realizzato in Friul Filiere è stato creato per risolvere la combinazione metallo-plastica in estrusione: è l'impianto per il rivestimento di tubi metallici spiralati.

Queste sono solo alcune delle tante diverse tecnologie di innovazione che presenteremo alla fiera K2019.

Visitaci per saperne di più!



IMPIANTO COMPLETO PER RIVESTIMENTO TUBI METALLICI

Precedente
News

1/26

CHIUSURA ESTIVA

Successiva