K2019: un'edizione di successo

Sfoglia la gallery (2)

28 nov 2019

Friul Filiere Spa ha appena concluso la fiera K 2019, in cui sono state presentate le ultime innovazioni nonché i progetti di maggior successo. Rivestimento di tubi metallici spiralati,  rivestimento in plastica di barre di alluminio, estrusione multipla, estrusione di tondini in PU e di tubi in PA, sistemi di isolamento thermal break, sono solo alcune delle soluzioni di estrusione in plastica che abbiamo deciso di mettere in evidenza.

L'azienda, che da oltre 40 anni produce impianti completi chiavi in ​​mano, si è sempre distinta per fornire ai propri clienti soluzioni su misura in grado di soddisfare le necessità e i criteri più esigenti.

In questo modo l'azienda ha finito per portare alla luce nuove e innovative tecnologie nel campo dell'estrusione della plastica, conquistandosi in questo modo la reputazione di rendere possibile, l'impossibile (il motto di Friul Filiere al K2019). L'azienda detiene numerosi brevetti europei e internazionali e i clienti lo cercano per progetti caratterizzati dall'uso di materiali complessi o dalla sezione del prodotto di cui hanno bisogno. Un dipartimento R&S flessibile e altamente preparato, insieme al loro approccio "sì, possiamo" sono i punti chiave di tale successo.

Friul Filiere, tuttavia, vuole promuovere l'innovazione non solo come mezzo per ottenere risultati e prestazioni migliori, ma anche per apportare miglioramenti a qualsiasi livello, economico, sociale e ambientale. Abbiamo accolto con grande favore il fatto che l'economia circolare sia stata il filo conduttore del K2019.

La società ha infatti sviluppato tecnologia che consente ai clienti di ridurre al minimo il loro impatto sull'ambiente e ottenere prodotti totalmente riciclabili come profili e tubi in materiali compositi, biopolimeri e PVC riciclato e si impegna a trovare soluzioni che consentono ai propri clienti di rispettare le direttive europee sul tema della plastica.

Friul Filiere considera la sostenibilità un argomento di primaria importanza e la direzione che l'azienda vuole continuare a perseguire nel 2020.

seasons' greetings

Precedente
News

3/31

IMPIANTO COMPLETO PER TUBI STIRATI IN PA PER IL SETTORE GIARDINAGGIO

Successiva