Less is more

Less is more

I social media sono le vetrine delle nostre vite e attività. L’opinione pubblica sembra confermare l’equazione secondo la quale più mostri, più vali. Allora ci siamo chiesti: noi che in Friul Filiere per preservare il nostro know-how
e il know-how dei nostri clienti, spesso non possiamo “dire tutto“, allora forse diamo l’impressione di valere di meno? E’ proprio il contrario: semplicemente rispettiamo il valore della riservatezza che ci chiede chi si affida a noi, condividendo progetti innovativi e personalizzati, che vanno custoditi.
Sappiamo, allo stesso tempo, quanto è importante venire a visitarci, toccare con mano la nostra realtà, saperne di
più su ciò che facciamo e su come lo facciamo; il team Friul Filiere tiene particolarmente alle relazioni. Ecco allora
come è facile conciliare tutte le esigenze: vi proponiamo di programmare incontri nella nostra sede, durante i quali conoscerci, visitare il nostro stabilimento e assistere a dimostrazioni di estrusioni a porte chiuse, personalizzate, dedicate alle tecnologie di vostro maggiore interesse. Siete i benvenuti, sarà un piacere accogliervi per iniziare nuove collaborazioni o rafforzare quelle già in essere.
La famosa frase “Less is more” qui cade a pennello: siamo l’esempio di come, lì dove meno viene svelato, risiede un grande valore.
Venite a trovarci!

Tags: