La nuova linea di estrusione downstream futura è studiata per rispondere con flessibilità a tutte le esigenze dei clienti.
La line è composta da:
Centrale l’attenzione al risparmio energetico ottimizzato grazie a pompe di ultima generazione regolate da un inverter che consente al motore di assorbire l’energia minima necessaria in ciascun momento della produzione, regolata sulle necessità di vuoto. Montate su supporto indipendente evitano la ripercussione delle vibrazioni su profili particolarmente sensibili e risultano facilmente ispezionabili.
Tutti i sistemi di protezione e sicurezza sono stati aggiornati e resi ancor più affidabili ed i quadri elettrici sono stati riposizionati sul telaio nel rispetto delle più recenti normative comunitarie.
Dowstream classica è la linea tradizionale di Friul Filiere.
In realizzazione da 15 anni viene costantemente aggiornata dal punto di vista tecnico per stare al passo con le evoluzioni tecnologiche. È flessibile, robusta ed affidabile. Permette al cliente la produzione di profili in dimensioni piccole, ha una struttura stabile che non teme vibrazioni e assicura macchine performanti e testate su molteplici prodotti.
La linea base è composta da:
Le macchine possono essere utilizzate in linea oppure singolarmente per l’equipaggiamento di altre linee. In caso di progetti complessi, macchine ausiliarie per la finitura superficiale del profilo possono essere inserite in linea ed il processo nella sua totalità viene gestito da un unico PLC posizionato sull’estrusore principale.
Compila il modulo sottostante. Ti ricontatteremo quanto prima. Grazie!