Service

Con il 2020 Friul Filiere ha lanciato il progetto #customerfirst, il cliente prima di tutto.
Non ci sentiamo fornitori quanto piuttosto partner.

La consegna di un impianto rappresenta solo l’inizio di un percorso.

Rimaniamo in stretto contatto, offrendo assistenza post-vendita e servizi diversi allo scopo di garantire la massima efficienza produttiva degli impianti evitando, per quanto possibile, interruzioni della produzione.
Oggi, con l’ampliamento dell’offerta, possiamo dare al cliente un servizio a tutto tondo:

Teleassistenza

Intervento da remoto in tempo reale sugli impianti dei clienti in ogni parte del mondo

Contratti di assistenza e manutenzione

Ritagliamo un'offerta su misura e in base alle tue esigenze per ridurre al minimo i fermo macchina

Area riservata digitale

Credenziali personali permettono l’accesso ad uno spazio su cloud che facilita lo scambio di informazioni

Academy

Richiedi lezioni gratuite on-line per formare i suoi tecnici su temi di manutenzione ordinaria degli impianti

Formazione

Partecipa in nostra sede a sessioni formative sul nuovo impianto in consegna con focus alla manutenzione ordinaria e preventiva

Piattaforma service on-line

Una semplice App da mobile per rimanere sempre connessi. Grazie alla realtà aumentata interveniamo in supporto sulle nostre macchine

Assistenza Tecnica

Continueremo ad affiancarti anche quando la produzione nel tuo stabilimento sarà già avviata. Sempre a disposizione per informazioni o chiarimenti sugli impianti forniti, ti seguiamo per la ricambistica e rispondiamo alle urgenze con la massima tempestività.

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